lavora con texno


 

In questa sezione vengono pubblicate le opportunità per entrare nella “famiglia Texno”.

Se siete interessati a presentare la vostra candidatura per una delle posizioni ricercate è necessario inviare il curriculum personale allegandolo alla mail.

invio curriculum clicca qui

 

Trattamento dei dati personali e della Privacy [leggi]

 

POSIZIONI LIBERE
Aggiornamento al 18/11/2019


INGEGNERE CHIMICO TESSILE
La figura, rispondendo alla Direzione Tecnica, si occuperà di curare le fasi dell’industrializzazione dei prodotti tessili, sia nuovi che in serie.
In accordo con l’area Progettazione e Qualità collaborerà allo sviluppo dei progetti, ottimizzando le prestazioni del processo produttivo anche in ambito chimico.
In accordo con l’area Operations monitorerà il rispetto degli standard di processo, evidenziando eventuali anomalie e fornendo soluzioni e proposte in ottica di miglioramento continuo.
Collaborerà con l’area Qualità nella gestione dei reclami clienti nell’identificare la causa e confrontandosi ove necessario anche con il cliente stesso.
Interagisce con i fornitori chimici che intervengono nelle attività di ricerca e sviluppo e produzione, visitando fiere del settore.
Si richiedono: laurea in chimica – preferibilmente industriale – o formazione equivalente nel settore chimico-tessile, esperienza pluriennale nel ruolo, maturata presso un’azienda produttiva.
E’ preferibile una buona padronanza della lingua inglese.
La selezione darà priorità a candidati residenti in zona o nelle condizioni di garantire possibilità di trasferimento.
Si offrono assunzione a tempo indeterminato (i cui termini – inquadramento e retribuzione – verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in un’Azienda solida capace di garantire concrete opportunità di crescita.