lavora con texno


 

In questa sezione vengono pubblicate le opportunità per entrare nella “famiglia Texno”.

Se siete interessati a presentare la vostra candidatura per una delle posizioni ricercate è necessario inviare il curriculum personale allegandolo alla mail.

invio curriculum clicca qui

 

Trattamento dei dati personali e della Privacy [leggi]

 

POSIZIONI LIBERE
Aggiornamento al 16/07/2019


TECNICO MANUTENZIONE ELETTRONICA
La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Manutenzione, si occuperà di ricerca guasti e riparazione su macchinari diversi, sia elettromeccanici sia elettronici, con relativa lettura degli schemi, cablaggio di quadri su impianti industriali.
La posizione richiede: titolo di studio in elettrotecnica e/o elettronica, esperienza pluriennale nella mansione; possibilmente conoscenza e utilizzo dell’oscilloscopio e possesso dei requisiti per operare con rischio elettrico (PES-PEI), conoscenza della lingua inglese.
L’ambito delle attività richiede conoscenze almeno basilari di:

  • PLC Omron serie C200 e pannelli operatore;
  • Software Omron CX-Programmer;
  • PLC Siemens serie S5, S7-200/300/1200/1500 e pannelli operatore;
  • Software Siemens Step 5, Step 7, TIA Portal, Drive Monitor, Starter, Pro Tool, WinCC, Flexible;
  • Azionamenti Siemens Micromaster serie 400, Masterdrives, Sinamics serie S120 e G120;
  • Azionamenti Control Tecniques serie Unidrive;
  • azionamenti a velocità variabile in generale

Si offrono assunzione a tempo indeterminato, i cui termini – inquadramento e retribuzione – verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate.

MANUTENTORE MECCANICO
Il ruolo prevede di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione su impianti e
macchinari, al fine di garantire il corretto funzionamento e l’efficienza degli stessi, rispondendo del
proprio lavoro al responsabile della manutenzione.
Si richiedono esperienza di manutenzione meccanica su impianti industriali e la disponibilità a
lavorare su giornata e 3 turni.
Il possesso di un diploma o di una qualifica ad indirizzo meccanico , la flessibilità e la propensione al
lavoro di squadra completano il profilo.
La selezione darà priorità a risorse del territorio (residenti entro 30 km dalla sede aziendale).
Si offrono: assunzione diretta a tempo determinato con previsione di passaggio ad un contratto a tempo indeterminato;


MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR
Il ruolo prevede di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione su impianti e macchinari, al fine di garantire il corretto funzionamento e l’efficienza degli stessi, rispondendo del proprio lavoro al responsabile della manutenzione.
Si richiede il possesso di un diploma o di una qualifica ad indirizzo meccanico, la disponibilità al lavoro su 3 turni e orario giornata. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completano il profilo.
Gradita minima esperienza nella manutenzione industriale.
La selezione darà priorità a risorse del territorio (residenti entro 30 km dalla sede aziendale).


CUSTOMER SERVICE E LOGISTICA
La figura sarà inserita all’interno dell’Area Operations e assicurerà la corretta ed efficace gestione degli ordini clienti, dalla loro acquisizione fino alla loro evasione e consegna, attraverso il rapporto diretto con il cliente, interfacciandosi all’interno con Produzione e Magazzino.
Garantirà direttamente l’organizzazione dei trasporti per la corretta movimentazione e consegna al cliente della merce ed il rispetto delle tempistiche di consegna.
Si richiedono diploma/laurea ad indirizzo linguistico, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco), buona conoscenza pacchetto Office. Esperienza almeno biennale in ruoli analoghi. Capacità organizzative e gestione dello stress completano il profilo.
La selezione darà priorità a candidati residenti in zona.
Si offrono assunzione diretta, i cui termini – inquadramento e retribuzione – verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate.


INGEGNERE CHIMICO TESSILE
La figura, rispondendo alla Direzione Tecnica, si occuperà di curare le fasi dell’industrializzazione dei prodotti tessili, sia nuovi che in serie.
In accordo con l’area Progettazione e Qualità collaborerà allo sviluppo dei progetti, ottimizzando le prestazioni del processo produttivo anche in ambito chimico.
In accordo con l’area Operations monitorerà il rispetto degli standard di processo, evidenziando eventuali anomalie e fornendo soluzioni e proposte in ottica di miglioramento continuo.
Collaborerà con l’area Qualità nella gestione dei reclami clienti nell’identificare la causa e confrontandosi ove necessario anche con il cliente stesso.
Interagisce con i fornitori chimici che intervengono nelle attività di ricerca e sviluppo e produzione, visitando fiere del settore.
Si richiedono: laurea in chimica – preferibilmente industriale – o formazione equivalente nel settore chimico-tessile, esperienza pluriennale nel ruolo, maturata presso un’azienda produttiva.
E’ preferibile una buona padronanza della lingua inglese.
La selezione darà priorità a candidati residenti in zona o nelle condizioni di garantire possibilità di trasferimento.
Si offrono assunzione a tempo indeterminato (i cui termini – inquadramento e retribuzione – verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in un’Azienda solida capace di garantire concrete opportunità di crescita.


PROJECT ENGINEER
La figura sarà inserita all’interno dell’Area Commerciale e affiancherà il PMO (Project Management Office) nella gestione dei clienti per quanto riguarda la progettazione, pianificazione e sviluppo di nuovi progetti.
In accordo con il PMO e in collaborazione le aree aziendali coinvolte e interfacciandosi regolarmente con il cliente, si occuperà di portare a termine il progetto nel rispetto dei tempi e dei costi prefissati.
Si richiedono: laurea ad indirizzo tecnico, buona padronanza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte. Preferibile breve esperienza, anche di stage, presso azienda produttiva.
La selezione darà priorità a candidati residenti in zona o nelle condizioni di garantire possibilità di trasferimento.
Si offrono assunzione diretta (i cui termini – inquadramento e retribuzione – verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in un’Azienda solida capace di garantire concrete opportunità di crescita.